Villa San Martino: un relais di classe a Martina Franca

 

Per un weekend da sogno, per le tue vacanze in Puglia o per il vostro matrimonio, scegliete il bellissimo relais Villa San Martino a Martina Franca.

Circondata da uno splendido parco verdeggiante, l’elegante Villa sorge alle porte della città barocca di Martina Franca. La struttura vi garantisce una piacevole e rilassante vacanza in Puglia.

Nei dintorni della Villa troverete aree protette, siti UNESCO e un’architettura unica.

Caratterizzata da dipinti antichi e da mobili d’epoca, la struttura vanta camere assolutamente splendide. Alcune suite includono un’ampia terrazza adornata con fiori.

La piscina stagionale all’aperto e il centro benessere offrono incantevoli momenti di relax.

A Villa San Martino si respira un’atmosfera senza tempo.

Caratterizzata dai tratti unici del paesaggio murgiano, che con eleganza si combinano in questa masseria dell’800, nel cuore della Valle d’Itria.

Una meticolosa ed attenta cura per i dettagli traspare in ogni angolo del Resort, in cui comfort ed estetica si fondono insieme per regalare ai propri ospiti una vacanza circondati dalla bellezza, dal benessere, dalla cultura e dalla ricchezza enogastronomica di Puglia.

In una cornice assolutamente naturale, nella location predominano stile e raffinatezza. Il fascino della tradizione e l’attualità dei servizi proposti da Villa San Martino donano un’ospitalità di alta classe a chiunque scelga di vivere, secondo le proprie esigenze, momenti di benessere, indimenticabili ricevimenti, meeting ed eventi.

Sul blog di Villa San Martino inoltre, tantissime informazioni relative agli eventi, curiosità sul matrimonio e chicche legate al territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *